rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Amministrative, Bianco e Caserta aprono la campagna elettorale

Venerdì 19 il professore universitario, con un doppio appuntamento presenterà il logo della lista che lo sosterrà. Sabato 20 il senatore ed ex sindaco della città aspetta i suoi sostenitori al teatro Abc

Mancano 52 giorni alle amministrative che eleggeranno il nuovo sindaco della città Etnea. Appuntamento, nei prossimi giorni con i candidati alla poltrona di Palazzo degli Elefanti che apriranno la campagna elettorale.

MAURIZIO CASERTA - Ad iniziare le danze il professore universitario che venerdì mattina, con un doppio appuntamento, ufficializzerà la sua candidatura. In mattinata, nella Cappella Bonajuto, Caserta terrà una conferenza stampa in cui presenterà il logo della lista che lo sosterrà alle amministrative del 9 e 10 giugno e parlerà del metodo di governance  per la rinascita di Catania. In serata appuntamento al SAL per un evento itinerante tra parole, suoni e danza, a sostegno della campagna elettorale.

ENZO BIANCO - Sabato 20 aprile è la volta del senatore Enzo Bianco che alle ore 16.30, nel Teatro Abc aprirà la sua campagna elettorale.
Alla manifestazione interverranno i rappresentanti di tutte le forze politiche della coalizione che sostiene Enzo Bianco, dei sindacati, dei comitati civici, dei movimenti, del mondo del lavoro, delle organizzazioni imprenditoriali, delle associazioni e delle liste civiche che ne sosterranno la candidatura anche con esponenti della società civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Bianco e Caserta aprono la campagna elettorale

CataniaToday è in caricamento