rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Maurizio Caserta incontra i giovani catanesi nella sua sede di via Plebiscito

" L’azione della politica è coniugare l’astrattezza con l’opportunità di offrire a tutti territori della città quello di cui i cittadini hanno bisogno, un’azione pubblica per definire e presidiare gli spazi attraverso cui esprimersi"

“Il cambiamento non deve spaventarvi, se il presente non vi piace dovete avere il coraggio di guardare ad un modello diverso, che non punti al vertice ma all’organizzazione”.  Maurizio Caserta candidato sindaco di Catania alle prossime amministrative di maggio ha incontrato nella sede di via Plebiscito i giovani catanesi interessati al suo progetto politico.

Caserta ha parlato dell’importanza di avere istituzioni sempre più vicine ai cittadini, “perché  la sensazione che si ha, al momento, è quella di assenza di un’autorità pubblica”.

“Manca il senso della comunità e della solidarietà - ha spiegato Caserta in una nota-. L’azione della politica è coniugare l’astrattezza con l’opportunità di offrire a tutti territori della città quello di cui i cittadini hanno bisogno, un’azione pubblica per definire e presidiare gli spazi attraverso cui esprimersi. I giovani catanesi vivono il disagio di non poter esprimere le proprie potenzialità, questo genera frustrazione e per cambiare tutto questo dobbiamo lavorare insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Caserta incontra i giovani catanesi nella sua sede di via Plebiscito

CataniaToday è in caricamento