rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Contrada Vaccarizzo

Stancanelli a Vaccarizzo: “Una farmacia e nuovi interventi"

“Uno degli obiettivi –ha detto il sindaco Stancanelli- è quello della farmacia di zona, finora mai esistita: una prima conferenza di servizi si è già svolta e stiamo valutando come ciò si possa realizzare nel più breve tempo possibile"

Il sindaco Raffaele Stancanelli si è recato, ieri sera, nel rione di Vaccarizzo e ha incontrato un nutrito gruppo di cittadini della zona insieme al popolare showman Davide Simone Vinci, candidato per il Pdl alla presidenza della municipalità Librino-San Giorgio.

“Uno degli obiettivi da raggiungere per Vaccarizzo –ha detto il sindaco Stancanelli- è quello della farmacia di zona, finora mai esistita:  una prima conferenza di servizi si è già svolta e stiamo valutando come ciò si possa realizzare nel più breve tempo possibile. Interverremo in maniera concreta anche sulle problematiche relative all’edilizia scolastica, allo scerbamento e alla manutenzione stradale. Grazie alle vostre segnalazioni, per esempio, abbiamo già prolungato la linea Amt che viene incontro a legittime richieste dei residenti”.

Il primo cittadino non si è sottratto al confronto con i residenti del quartiere riuniti nel movimento “Uniti per Vaccarizzo” per richiedere ancora più attenzione alle loro necessità, che -hanno sottolineato- vedono finalmente l’interesse dell’Amministrazione Comunale dopo decenni di incuria e abbandoni.

A conclusione dell’incontro David Simone Vinci si è fatto apprezzare anche per la sua nota vena artistica con una serie di sketch, ribadendo l’apprezzamento convinto per la concretezza del sindaco Stancanelli:”Un amministratore capace –ha detto- che non illude la gente e che mantiene quello che promette, come sanno anche i cittadini di Vaccarizzo”:

All’incontro erano presenti anche la candidata al consiglio comunale Loredana Miraglia e il candidato al quartiere Salvatore Perricone, con la lista "Tutti per Catania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stancanelli a Vaccarizzo: “Una farmacia e nuovi interventi"

CataniaToday è in caricamento