rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Librino / Viale San Teodoro

Elezioni sindaco, Stancanelli apre a Librino "Tutti per Catania"

Il centro civico che aprirà domenica 7 aprile sarà un luogo d’incontro per gruppi, associazioni e movimenti civici di base per promuovere lo sviluppo di Catania partendo da uno dei quartieri simbolo del rilancio della città

Un appuntamento informale domenica 7 Aprile alle 10,30 a viale San Teodoro, 4, nella zona Librino nei pressi del Commissariato di Polizia, per l’apertura del Centro Civico “Tutti per Catania” per aggregare proposte, idee e collaborazioni dei cittadini a sostegno del  nuovo mandato del sindaco Stancanelli alla guida della Città. Un luogo d’incontro per gruppi, associazioni e movimenti civici di base per promuovere lo sviluppo di Catania partendo da uno dei quartieri simbolo del rilancio della città, seconda fase del percorso di risanamento  condotto con successo da Raffaele Stancanelli nei primi cinque anni della sua prima sindacatura.

“A Librino -ha spiegato il sindaco Stancanelli- ho incontrato tante gente per bene, operosa con cui in questi anni abbiamo condiviso progetti e opere di riqualificazione per la legalità di uno sviluppo serio e ragionato. Catania -ha aggiunto Stancanelli- deve crescere in armonia tutta insieme senza distinzioni tra centro storico, quartieri periferici, zone residenziali o commerciali. Stiamo continuando a lavorare badando alla sostanza delle questioni e anche coi suggerimenti di tanti cittadini mi auguro di potere realizzare una piena inclusione sociale e territoriale di una Città moderna che, senza cedere a illusorie apparenze, si rinnova con concretezza, nel segno della condivisione e della libertà”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni sindaco, Stancanelli apre a Librino "Tutti per Catania"

CataniaToday è in caricamento