rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Comunali 2013

Tensione nel centrosinistra, intervengono Ponte e Corbino

Corbino:"Questa sarebbe la sinistra che dovrebbe assicurare un governo sereno e determinato per Catania? Le mille contraddizioni di questa variopinta coalizione sono sotto gli occhi di tutti e i catanesi lo hanno capito perfettamente"

 In merito alle recenti tensioni nel centrosinistra sono intervenuti Alberto Ponte e Claudio Corbino del movimento “Tutti per Catania”.

“Questa sarebbe la sinistra che dovrebbe assicurare un governo sereno e determinato per Catania? – dichiara Claudio Corbino, coordinatore del movimento “Tutti per Catania” - Le mille contraddizioni di questa variopinta coalizione sono sotto gli occhi di tutti e i catanesi lo hanno capito perfettamente”.

“Intenti nel gioco delle poltrone, si sono scoperti in troppi iscritti a quello della sedia: quando la musica è finita si sono ritrovati in piedi e hanno perso la testa – afferma Alberto Ponte, vice coordinatore del movimento civico - Certo, vedere questi noti signori accapigliarsi per le poltrone non è proprio una figura edificante per chi dovrebbe occuparsi dei problemi veri di Catania e per i tanti ragazzi che aspettano proposte concrete per il proprio futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione nel centrosinistra, intervengono Ponte e Corbino

CataniaToday è in caricamento