rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Lo Tsunami-Grillo torna in Sicilia: sarà a Catania il 30 gennaio

Durante le tappe siciliane del tour elettorale, battezzato Tsunami, il comico genovese incontrerà per la prima volta i 15 deputati del M5S eletti all'Ars. Saranno 6 le città dell'Isola visitate

Lo Tsunami-Grillo sta per (ri)abbattersi sulla Sicilia. A poco più di due mesi dal tour siciliano per le elezioni regionali, iniziato con la traversata a nuoto dello Stretto, Beppe Grillo torna in Sicilia, questa volta per la campagna elettorale delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Secondo il programma dello "Tsunami tour" - così è stato battezzato il suo giro elettorale per l'Italia - diffuso dal Movimento 5 Stelle, il comico genovese sarà a Palermo il 1 febbraio alle 21 al termine di una tre giorni siciliana: il 30 gennaio sarà a Ragusa e Catania, il 31 a Siracusa e Caltanissetta mentre il 1 Febbraio sarà a Trapani, prima di chiudere nel capoluogo.

L'appuntamento rappresenta inoltre il primo incontro tra Grillo ed i 15 "cittadini a 5 stelle"eletti lo scorso ottobre all'Assemblea regionale siciliana.

Il tour nazionale partirà il 14 gennaio e percorrerà in lungo e largo tutta l'Italia, toccando circa cento città, sino al 22 febbraio. L'evento sarà seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno. Il suo nome sarà "La Cosa", "come la cosa da un altro mondo, quello della democrazia diretta". Già in fermento gli attivisti del Movimento che cureranno gli aspetti organizzativi per le varie tappe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Tsunami-Grillo torna in Sicilia: sarà a Catania il 30 gennaio

CataniaToday è in caricamento