menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2013 Catania: dove e come ritirare il certificato elettorale

I cittadini sono chiamati alle urne per le elezioni di Camera e Senato domenica 24 e lunedì 25 febbraio. Per poter esercitare il proprio diritto di voto, è necessario essere in possesso del certificato elettorale e di un documento di indentità

Anche a Catania i cittadini sono chiamati alle urne per le elezioni di Camera e Senato domenica 24 e lunedì 25 febbraio.

Per poter esercitare il proprio diritto di voto, è necessario essere in possesso del certificato elettorale e di un documento di indentità. Oltre ai dati anagrafici dell'elettore, il certificato contiene la sezione elettorale di appartenenza, la sede dove votare, i collegi elettorali di appartenenza e 18 spazi destinati all'apposizione del timbro da parte del presidente del seggio elettorale.

Consegna tessere elettorali - sabato 23 febbraio 2013, ininterrottamente, dalle ore 9,00 alle ore 19,00 nell'Ufficio elettorale di via Transito, 72 gli elettori possono richiedere il duplicato della tessera elettorale in caso di smarrimento o deterioramento e l'aggiornamento di quella in possesso nel caso in cui fossero riscontrate inesattezze.

L'Ufficio Elettorale Domenica 24 febbraio 2013, rimane aperto continuativamente dalle ore 8,00 alle ore 22,00 e Lunedì 25 dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

Il duplicato della Tessera Elettorale, per legge, può essere rilasciato esclusivamente al titolare, previa domanda, corredata da dichiarazione sostitutiva.

Gli sportelli preposti all'emissione di Carta d'Identità di Via Transito, 62, inoltre, saranno aperti al pubblico sabato 23 febbraio 2013 dalle ore 08,30 alle ore 13,30 e domenica 24 febbraio 2013 dalle ore 08,00 alle ore 22,00.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Etna in attività: ancora cenere vulcanica sui paesi etnei

  • Cronaca

    Torna dalla latitanza trascorsa in Germania: arrestato

  • Cronaca

    Covid, continuano i controlli sul rispetto del "coprifuoco"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento