rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni politiche 2013, Monti e Di Pietro incontrano i catanesi

Il programma prevede un evento pubblico al Teatro Sangiorgi dove incontrerà rappresentanti delle forze produttive, imprenditoriali, sindacali e sociali della città oltre agli attivisti ed ai simpatizzanti

Dopo Berlusconi che ha fatto tappa in Sicilia- preferendo Palermo a Catania- oggi è in arrivo il presidente del consiglio Mario Monti, candidato premier per Scelta civica. Il professore incontrerà Catania e poi Palermo.

Il programma prevede un evento pubblico, alle 10.30, al Teatro Sangiorgi di Catania, dove incontrerà rappresentanti delle forze produttive, imprenditoriali, sindacali e sociali della città oltre agli attivisti ed ai simpatizzanti del suo movimento.

Nel pomeriggio, il senatore Monti proseguirà alla volta di Palermo, dove alle 15.30, prenderà parte ad un incontro organizzato dall’Anci, associazione dei sindaci siciliani.

Sempre oggi, a Catania, prevista la presenza del leader di Italia dei Valori Antonio Di Pietro, che alle 10.30, terrà una conferenza stampa nel Palazzo della Provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013, Monti e Di Pietro incontrano i catanesi

CataniaToday è in caricamento