rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Elezioni Politiche 2013 Grammichele

Da Grammichele a Roma per farsi travolgere dallo “tsunami” Grillo

Samuele Cucuzza e Luisa Tornello sono partiti ieri sera dalla Sicilia per essere in prima fila alla grande serata del Movimento 5 Stelle

Samuele Cucuzza e Luisa Tornello sono partiti in treno da Grammichele per partecipare alla grande serata del Movimento 5 Stelle.

Partiti alle 22.30 di ieri sera, dopo 12 ore di viaggio in pullman sono arrivati a Roma per essere in prima fila a piazza San Giovanni dove nel tardo pomeriggio interverrà Beppe Grillo.

“Ho creduto nel progetto del Movimento 5 Stelle sin dal 2008 quando ancora si chiamava gli Amici di Beppe Grillo. Spero che con queste elezioni si ritorni ad avere un po’di fiducia nelle istituzioni perché questo è il vero segreto per combattere l’evasione fiscale. Se, infatti, i politici smettessero di sperperare i nostri soldi i cittadini inizierebbero a pagare nuovamente le tasse”.

Samuele e Luisa, fidanzati da 13 anni, sono partiti dalla Sicilia con altri 55 attivisti siciliani. La loro è una vera e propria passione politica e la stanchezza non li ferma, stasera stessa a termine della manifestazione torneranno a Grammichele per prepararsi al voto di domenica e lunedì.

"Alla Regione i nostri eletti sono rimasti umili e continuano a chiederci consigli- spiega Samuele, fotografo di professione - Il Movimento 5 Stelle in Sicilia ha già messo in pratica quanto promesso, nel primo mese, con i tagli degli stipendi, abbiamo risparmiato 123 mila euro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Grammichele a Roma per farsi travolgere dallo “tsunami” Grillo

CataniaToday è in caricamento