rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2012

Regionali 2012: applausi per Cancelleri e Crocetta

Applausi, sorrisi ed espressioni di simpatia nei seggi elettorali a Gela e a Caltanissetta per i candidati nisseni alla presidenza della Regione Siciliana, Giancarlo Cancelleri (movimento 5 stelle), e Rosario Crocetta (centro-sinistra)

Applausi, sorrisi ed espressioni di simpatia nei seggi elettorali a Gela e a Caltanissetta per i candidati nisseni alla presidenza della Regione Siciliana, Giancarlo Cancelleri (movimento 5 stelle), e Rosario Crocetta (centro-sinistra) che si sono recati a votare nelle rispettive sezioni.

Cancelleri è stato puntualissimo all'appuntamento annunciato ai cronisti. Ha votato alle 11,30, nella sua citta', Caltanissetta, presso il seggio n. 45 dell'istituto per geometri ''Mario Rapisardi'', di via Filippo Turati. Con lui c'era la moglie, Francesca Sicilia e ad accoglierlo davanti al plesso scolastico decine di ''grillini''.

''Comunque vada - ha detto - sarà un successo perchè abbiamo dimostrato alla Sicilia che cambiare si può; basta volerlo''.

Rosario Crocetta ha votato invece a mezzogiorno nel seggio n. 29 presso la succursale dell'istituto comprensivo ''Salvatore Quasimodo'' di contrada ''Scavone'', una zona riservata all'edilizia economica e popolare (Iacp e Cooperative) dove lui (socio di una coop) risiede da anni. Anche per lui, ad attenderlo decine di sostenitori.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2012: applausi per Cancelleri e Crocetta

CataniaToday è in caricamento