rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2012

Grillo scrive sul suo blog: "Signori, straordinario"

"Signori - scrive sul suo blog - stiamo per affrontare qualche cosa di straordinario, delle elezioni in Parlamento, un Movimento, elezioni via web, non è mai stato fatto nulla di cosi' straordinario"

Nel giorno del boom del Movimento 5 Stelle in Sicilia, Beppe Grillo guarda avanti, alle prossime elezioni politiche 2013, e detta le regole per non sbagliare. "Signori - scrive sul suo blog - stiamo per affrontare qualche cosa di straordinario, delle elezioni in Parlamento, un Movimento, elezioni via web, non e' mai stato fatto nulla di cosi' straordinario.

Facciamo quello che possiamo, le regole sono molte, poi stanno molto attenti se sbagliamo, bisogna non sbagliare nulla"."Quindi queste elezioni ci saranno e potranno votare tutti i nostri iscritti - scrive Grillo - che ovviamente sono quelli che hanno dato la documentazione, mandato la carta di identita', le solite cose che abbiamo chiesto, anche per garantire un po' chi entra, senno' ti entra Toto u curtu e poi ce lo hai tutta la vita dentro, Toto u curtu".

"Chi puo' essere eletto? Chiunque abbia gia' fatto una lista, perche' piu' o meno le liste le abbiamo in tutta Italia, quindi per premiare quelli che sono stati con noi per 5 anni, che hanno combattuto sul territorio, che poi non sono stati eletti e si sono candidati. Quindi - prosegue il leader del Movimento - chiunque sia stato iscritto a una lista comunale o regionale puo' candidarsi. Ringrazio anche i 60 delegati che si sono offerti di fare questo compito di portare poi le liste in tribunale, abbiamo bisogno di personale li' sul luogo, nelle circoscrizioni. Non si puo' candidare uno scelto in una circoscrizione che vive in un posto e si fa eleggere da un'altra parte, come succede nella politica normale, noi siamo qualche cosa di diverso. Quelli che vivono all'estero, gli italiani, e' un'altra popolazione che c'e', che ci sta seguendo per la Sicilia, ci ha seguito, potranno iscriversi, mi raccomando di mandare un documento, l'iscrizione non costa niente, basta mandare i dati, ci stiamo organizzando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo scrive sul suo blog: "Signori, straordinario"

CataniaToday è in caricamento