Elezioni regionali, sfida tra Berlusconi e Grillo con tappa a Catania

Si va verso una clamorosa sfida tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo in chiave Regionali siciliane: il leader di FI e il garante del M5S, infatti, dovrebbero essere entrambi a Catania il 28 ottobre prossimo per il rush finale prima del voto del 5 novembre

Si va verso una clamorosa sfida tra Silvio Berlusconi e Beppe Grillo in chiave Regionali siciliane: il leader di FI e il garante del M5S, infatti, dovrebbero essere entrambi a Catania il 28 ottobre prossimo per il rush finale prima del voto del 5 novembre.

La presenza di Berlusconi in Sicilia, data per probabile ma non ancora confermata ufficialmente, potrebbe comprendere altre tappe oltre alla città etnea. Mentre Grillo, stando alle ultime notizie - anche in questo caso non ancora confermate ufficialmente dal blog - sarà in Sicilia sabato e domenica per poi tornarvi il venerdì successivo per il comizio finale di Giancarlo Cancelleri.

Il 28 e 29 ottobre, in particolare, il #sceglieteilfuturotour del M5S prevede il "Catania Day" (il sabato) e il "Palermo Day" la domenica con passeggiate elettorali, incontri con i cittadini e comizi serali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento