rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Sicilia 2017

Berlusconi, Meloni e Salvini a Catania, uniti per le elezioni regionali

Berlusconi, Meloni e Salvini saranno insiene intorno a un tavolo per cercare di appianare le divergenze che separano Fi da Lega e Fdi e concretizzare l'accordo per le consultazioni politiche del prossimo anno

Berlusconi, Meloni e Salvini saranno insieme questa sera intorno a un tavolo per cercare di appianare le divergenze che separano Fi da Lega e Fdi e concretizzare l'accordo per le consultazioni politiche del prossimo anno. Il leader di Fi parlerà a Catania alle 17 e, sempre nella città etnea, è previsto il comizio di Salvini alle 19.30. La dirigenza nazionale di Fdi, con Meloni e La Russa in testa, è impegnata in città per un'iniziativa contro l'approvazione in Parlamento della nuova legge sulla cittadinanza. Iniziativa che si sposa con le altre organizzate in diverse piazze di altre città in tutta Italia.

Il coordinatore di Articolo 1-Mdp, Roberto Speranza, alle 18.30 a Partanna (Tp), parteciperà a una manifestazione pubblica dal titolo 'La Sicilia che non si arrende' in sostegno del candidato alla presidenza della regione Sicilia Claudio. E' prevista per per oggi (ma non ancora confermata) la riunione del Consiglio dei ministri che dovrebbe occuparsi, tra gli altri temi all'odg, del decreto legislativo sulle intercettazioni. Il provvedimento è legato alla delega concessa dal Parlamento nella legge sulla revisione processo penale approvata a luglio. Il termine per esercitare la delega scade il 3 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, Meloni e Salvini a Catania, uniti per le elezioni regionali

CataniaToday è in caricamento