rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Dal comitato di Fava: "Soddisfazione per il superamento della soglia di sbarramento del 5%"

Fava terrà una conferenza stampa, oggi alle ore 16, nel comitato elettorale di piazza Sturzo a Palermo

È un clima di attesa e cauto ottimismo quello che si respira nella sede del comitato elettorale di Claudio Fava, a Palermo. Si aspetta una copertura maggiore delle spoglio per i primi commenti ufficiali, ma al momento c'è una certa soddisfazione per il superamento della soglia di sbarramento del 5% e per il risultato della Lista 100Passi sulla città di Palermo.

Dallo staff di Fava fanno sapere che "i numeri in nostro possesso sono più alti almeno di un punto e mezzo percentuale (rispetto al dato attuale che si attesterebbe sul 6%, ndr), soprattutto nelle grandi città".

In alcune sezioni di Catania centro, ad esempio, la percentuale conseguita da Fava sarebbe su due cifre. A sostegno del candidato per la sinistra ci sono nella sede del comitato elettorale del capoluogo, Davide Zoggia, coordinatore della campagna e della lista 100Passi, il deputato di Sinistra italiana Erasmo Palazzotto, i candidati Pino Apprendi e Luigi Carollo, il senatore Francesco Campanella, mentre si aspetta ancora il primo intervento ufficiale del candidato Claudio Fava.

Fava terrà una conferenza stampa, oggi alle ore 16, nel comitato elettorale di piazza Sturzo a Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal comitato di Fava: "Soddisfazione per il superamento della soglia di sbarramento del 5%"

CataniaToday è in caricamento