rotate-mobile
Regionali Sicilia 2017

Giorgia Meloni a Catania: "Utile incontrarci con Salvini e Berlusconi"

"Siamo molto contenti della mobilitazione che sta caratterizzando tutto il centrodestra nei giorni di chiusura della campagna elettorale a sostegno di Nello Musumeci. L'appuntamento è previsto per domani alle 16.30

"Siamo molto contenti della mobilitazione che sta caratterizzando tutto il centrodestra nei giorni di chiusura della campagna elettorale a sostegno di Nello Musumeci. L'appuntamento centrale è previsto per domani a Catania. Vista la presenza in città di Salvini e Berlusconi crediamo utile e importante incontrarci, per dare un segnale chiaro di compattezza della coalizione attorno a Musumeci. Siamo disponibili a unificare le manifestazioni o a vederci a margine delle stesse". Lo  ha dichiarato il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

"Il centrodestra in Sicilia può vincere, dare alla Regione Siciliana un governo onesto e capace e dedicarsi da lunediì alla costruzione di una proposta seria di governo della Nazione. Noi di Fratelli d'Italia ci siamo".  Ha concluso la  presidente di Fratelli d'Italia.

Oltre Berlusconi, Salvini e la Meloni a sostegno del candidato governatore del centrodestra, Nello Musumeci, si aggiunge quello dell'attore catanese Leo Gullotta. Sarà sul palco allestito alla pescheria, alle 20, in piazza Alonzo Di Benedetto, per chiudere la campagna elettorale del candidato alla presidenza della Regione, Claudio Fava e della lista Cento Passi per la Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Catania: "Utile incontrarci con Salvini e Berlusconi"

CataniaToday è in caricamento