rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Regionali Sicilia 2017

Salvini e Berlusconi a Catania, entrambi a sostegno di Nello Musumeci

Giovedì 2 novembre sia Silvio Berlusconi che Matteo Salvini saranno impegnati nella città etnea per sostenere il candidato del centrodestra

Entrambi in Sicilia, entrambi a Catania nello stesso giorno, entrambi a sostegno di Nello Musumeci. Ma in due appuntamenti diversi. Giovedì 2 novembre sia Silvio Berlusconi che Matteo Salvini saranno impegnati nella città etnea per sostenere il candidato del centrodestra.

Il leader di Forza Italia terrà una manifestazione pubblica alle 18 nel centro fieristico "Le Ciminiere", il segretario della Lega è atteso alle 19.30, nella piazza Teatro Massimo dove terrà il comizio di chiusura della sua campagna elettorale siciliana.

Sarà occasione per un incontro? L'ipotesi di fare un comizio insieme non è mai stata presa in considerazione, così come è difficile che Catania possa essere il teatro per quell'incontro che i due rimandano da settimane.

Si lavora, invece, perché ci sia almeno una photo opportunity, uno scatto a favore dei flash, una stretta di mano, anche perché - diversamente - sarebbe facile alimentare le voci di dissidi. Il colloquio, quello "vero" in cui bisognerà discutere dell'assetto delle prossime politiche (e della "spartizione dei collegi") è invece con ogni probabilità rinviato a dopo le elezioni sull'isola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini e Berlusconi a Catania, entrambi a sostegno di Nello Musumeci

CataniaToday è in caricamento