rotate-mobile
Politica

FdI Sicilia: il senatore Vincenzo Gibiino aderisce al partito della Meloni

Il senatore Vincenzo Gibiino, già coordinatore regionale di Forza Italia, aderisce a Fratelli d’Italia. Lo comunica Salvo Pogliese coordinatore regionale per la Sicilia orientale del partito della Meloni

Il senatore Vincenzo Gibiino, già coordinatore regionale di Forza Italia, aderisce a Fratelli d’Italia. Lo comunica Salvo Pogliese coordinatore regionale per la Sicilia orientale del partito della Meloni. “La decisione di sposare il progetto di Fratelli d’Italia – spiega Gibiino – è la naturale evoluzione di un percorso politico che mi accumuna a Salvo Pogliese sin dai tempi del Popolo della Libertà. Condivisione di idee, valori e progetti per la difesa e la crescita della nostra terra e del nostro popolo sono da sempre i fari guida della mia azione politica e di quella dell’amico Salvo”.

“Accogliamo a braccia aperte l’amico Vincenzo Gibiino – dichiara Salvo Pogliese - con cui ho condiviso tante battaglie politiche, nella grande famiglia di Fratelli d’Italia con la certezza che la sua esperienza, indubbie capacità e spessore umano non potranno che accrescere il nostro partito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI Sicilia: il senatore Vincenzo Gibiino aderisce al partito della Meloni

CataniaToday è in caricamento