rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Belpasso

Festa della Repubblica, piantato un albero di alloro a Belpasso

Il gruppo politico di Cambiamo! ha deciso di donare al comune un simbolo all’interno del Parco Urbano

Vittoria e gloria: questo rappresenta la pianta di alloro, un simbolo che Cambiamo! ha deciso di donare al comune di Belpasso all’interno del Parco Urbano.
“Ho visto molti giovani impegnarsi per questa iniziativa – spiega il coordinatore regionale siciliano, Salvo Giuffrida – lo ritengo un fatto importante perché sono proprio loro la vera forza del cambiamento, di un futuro migliore che parte dai piccoli gesti. In un momento storico caratterizzato da mancanza di ideologie politiche, vedere dei giovani impegnarsi politicamente e socialmente mi inorgoglisce e fa ben sperare per le sorti di un
partito che sta crescendo giorno dopo giorno”. “La piantumazione di un albero di alloro – afferma il coordinatore provinciale Agatino Giusti – rappresenta un segnale di ottimismo dopo il periodo di difficoltà che abbiamo vissuto a causa della pandemia. Ringrazio il coordinamento e tutti i giovani che si sono prodigati per questa iniziativa”.

Orgoglioso dell’iniziativa anche il sindaco di Belpasso, Daniele Motta. “Quale modo migliore di festeggiare la festa della Repubblica che con la
piantumazione di un albero di alloro, simbolo di vita, crescita e forza”. “È un onore poter far parte di questo nuovo gruppo – dice Antonio Nastasi, coordinatore di Cambiamo per Belpasso – che rende protagonisti noi giovani come parte integrate del progetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica, piantato un albero di alloro a Belpasso

CataniaToday è in caricamento