rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Forza Italia: Salvo Pogliese nuovo coordinatore provinciale

Il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, ha nominato i coordinatori di Catania del partito azzurro

Il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, ha nominato i coordinatori di Catania del partito azzurro. A Catania il coordinatore provinciale è l'eurodeputato Salvo Pogliese, a Pippo Arcidiacono il coordinamento cittadino.

"Prosegue l'opera di radicamento del partito nel territorio - ha affermato Miccichè - Intendo queste non nomine ma carichi di responsabilità". “Ringrazio il coordinatore regionale e tutto il partito – dichiara Pogliese - con in testa Basilio Catanoso, Dario Daidone, Marco Falcone, Vincenzo Gibiino, e Alfio Papale, che all’unanimità ha voluto indicarmi per questo ruolo che mi gratifica e di cui al contempo sento sulle spalle tutta la responsabilità. Il cuore di Catania ha sempre battuto per il centrodestra, dobbiamo continuare, e sviluppare ancora di più, il rapporto di dialogo con i cittadini e con le categorie produttive, fortemente delusi dai malgoverni di Crocetta e Bianco. Ritengo essenziale impegnarsi per perseguire la strada dell’unità di tutte le anime del centrodestra, così come ci chiedono i cittadini, e presentarci compatti, con candidati credibili e radicati nel territorio, alle prossime sfide elettorali. Sarà inoltre, mia particolare cura, insieme a Pippo Arcidiacono dare la giusta attenzione al movimento giovanile che rappresenta il futuro del nostro partito e del centrodestra in Sicilia.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: Salvo Pogliese nuovo coordinatore provinciale

CataniaToday è in caricamento