rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Giuseppe Berretta eletto nella direzione nazionale del Partito Democratico

Berretta è stato coordinatore regionale della mozione Orlando durante la campagna congressuale che ha portato alle Primarie dello scorso 30 aprile

“Sono contento e onorato di poter rappresentare la Sicilia all’interno della Direzione nazionale del Partito Democratico, un'elezione che premia anche i tantissimi che nella nostra Isola si sono spesi durante il congresso per sostenere le proposte di Andrea Orlando. A loro va il mio particolare ringraziamento, per lo sforzo profuso”.

Lo afferma Giuseppe Berretta, deputato nazionale del PD appena scelto per far parte dei 120 esponenti del partito che siederanno in Direzione nazionale. Berretta è stato coordinatore regionale della mozione Orlando durante la campagna congressuale che ha portato alle Primarie dello scorso 30 aprile.

“Adesso andiamo avanti, tutti insieme con Andrea Orlando, per costruire un partito più unito e più forte in vista delle prossime sfide – prosegue il deputato etneo dei Democratici – a partire dalle elezioni regionali siciliane, che sono la priorità per il Partito Democratico”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Berretta eletto nella direzione nazionale del Partito Democratico

CataniaToday è in caricamento