rotate-mobile
Politica

I sondaggi di CataniaToday: Dissesto? Ha ragione Stancanelli

Nel primo sondaggio pubblica sulla nostra fanpage di Facebook i lettori di CataniaToday hanno votato a favore di Raffaele Stancanelli: con il 51% dei voti l'argomentazione del senatore di centro-destra ha prevalso su quella dell'ex sindaco Enzo Bianco

Nel primo sondaggio pubblica sulla nostra fanpage di Facebook i lettori di CataniaToday hanno votato a favore di Raffaele Stancanelli: con il 51% dei voti l'argomentazione del senatore di centro-destra ha prevalso su quella dell'ex sindaco Enzo Bianco.

Il quesito che avevamo sottoposto a chi segue il nostro profilo sul noto social-network era: Roberto Bonaccorsi replica alle accuse di Enzo Bianco sul dissesto del comune di Catania. E voi a chi date ragione? A votare sono stati 655 lettori: 320 hanno dato ragione a Bianco, mentre 335 a Stancanelli. 

La polemica era nata la settimana scorsa dopo uno dei video-monologhi di Enzo Bianco in cui il consigliere comunale spiegava la sua versione dei fatti sulla dichiarazione di dissesto economico-finanziario dell'ente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sondaggi di CataniaToday: Dissesto? Ha ragione Stancanelli

CataniaToday è in caricamento