rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

L'Unione monarchica lancia una campagna per sostenere le aziende italiane

La campagna è volta a sensibilizzare gli italiani ad acquistare presso aziende italiane, soprattutto in questo periodo che precede le festività natalizie

Con l'approssimarsi delle festività natalizie l'Unione Monarchica Italiana, storica associazione monarchica la cui fondazione avvenne nel 1944, ha lanciato sui social la campagna "Compra italiano - Sostieni le aziende, sostieni il popolo, sostieni la Patria".

Il vice Presidente nazionale dell'associazione, Prof. Avv. Michele Pivetti Gagliardi spiega il senso dell'iniziativa. "La nostra associazione opera a stretto contatto con il territorio e conosce molto bene le problematiche che giorno dopo giorno le aziende e le realtà artigianali sono costrette ad affrontare. La nostra campagna, sui social e sulla stampa, è volta a sensibilizzare gli italiani ad acquistare presso aziende italiane, soprattutto in questo periodo che precede le festività natalizie. Le vicissitudini degli ultimi due anni a cui ha fatto da eco una gestione governativa approssimativa della pandemia ha generato confusione nella popolazione e i primi a subirne le conseguenze sono state le PMI e gli artigiani, entrambi da sempre spina dorsale e motore della nazione. Ci appelliamo pertanto a tutti, sperando in una presa di coscienza collettiva che possa contribuire a migliorare la situazione economica delle aziende e dell'artigianato italiano e, di conseguenza, portate benefici all'intera Nazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Unione monarchica lancia una campagna per sostenere le aziende italiane

CataniaToday è in caricamento