rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Lega, Salvini nomina Cantarella nuovo coordinatore provinciale

Il leader del Carroccio ha incontrato i dirigenti siciliani della Lega e, tra le altre cose, è stato fatto il punto su alcuni temi cruciali a partire dall’emergenza rifiuti che da troppo tempo è irrisolta

L'ex assessore Fabio Cantarella sarà il nuovo coordinatore provinciale della Lega. La decisione è maturata nel corso di un incontro tenuto da Matteo Salvini con  i dirigenti siciliani della Lega. "Tra le altre cose - recita la nota del Carroccio - è stato fatto il punto su alcuni temi cruciali a partire dall’emergenza rifiuti che da troppo tempo è irrisolta. Si è discusso anche di acqua pubblica a cui famiglie e imprese non hanno ancora accesso, di come investire efficacemente i fondi europei e nazionali, delle difficoltà del comune di Catania dopo le vicende che hanno coinvolto il sindaco, dell’impegno della Lega a risolvere i problemi della città di Palermo a partire dallo scandalo del cimitero dei Rotoli".

 In vista delle prossime elezioni amministrative - sia comunali che regionali - il partito ha nominato nuovi coordinatori provinciali.  A Catania, come detto, il nuovo responsabile è Fabio Cantarella, a Palermo Francesco di Giorgio, a Messina Daniela Bruno, a Trapani Francesco Cannia, a Caltanissetta Michele Vecchio e ad Agrigento Annalisa Tardino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Salvini nomina Cantarella nuovo coordinatore provinciale

CataniaToday è in caricamento