rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica San Gregorio di Catania

San Gregorio, la Lega raccoglie nuove adesioni: Reina commissario cittadino

E' stato già assessore al Comune. Il commissario provinciale del partito Carrà ha espresso la sua soddisfazione

Nuovi ingressi nella Lega a San Gregorio. Il Carroccio accoglie Antonio Reina, nominato commissario cittadino della Lega di San Gregorio di Catania. Reina, laureato in giurisprudenza, già assessore al Comune ha accolto con grande entusiasmo il nuovo incarico.

"Siamo felici - ha dichiarato il vicesegretario regionale e commissario provinciale della Lega Anastasio Carrà- che con il lavoro politicamente svolto sul territorio oggi registriamo l'adesione alla Lega del dottor Reina. Un'azione costante che rispecchia i valori della credibilità, del rispetto dei ruoli e della onestà. Per chi ha questi requisiti le porte della Lega sono sempre aperte e siamo sempre stati pronti a costruire con le istituzioni, che ritengono di voler sposare un progetto che fa degli amministratori locali una parte importantissima di questa nostra struttura"

"Aderisco con entusiasmo alla Lega Salvini Premier - dichiara Antonino Reina - impegnandomi da subito per la crescita politica del movimento e a rappresentarlo con l'azione politica Ringrazio il segretario regionale Nino Minardo, il vicesegretario regionale e commissario provinciale Anastasio Carrà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio, la Lega raccoglie nuove adesioni: Reina commissario cittadino

CataniaToday è in caricamento