rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Ludovico Balsamo annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni regionali

Con un post pubblicato su Facebook, Ludovico Balsamo, dopo le dimissioni rassegnate lo scorso aprile come assessore alle Attività Produttive al comune di Catania, annuncia di voler "proseguire a rappresentare il mondo delle attività produttive anche alla Regione Siciliana"

"Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali per continuare ed ampliare l’attività svolta, per oltre 10 anni, all’interno del comune di Catania al servizio dei cittadini ed in particolare del settore produttivo". Con un post pubblicato su Facebook, Ludovico Balsamo, dopo le dimissioni rassegnate lo scorso aprile come assessore alle Attività Produttive al comune di Catania, annuncia di voler "proseguire a rappresentare il mondo delle attività produttive anche alla Regione Siciliana".

"Quello stesso mondo che è il motore economico di ogni regione e senza il quale non può esserci sviluppo - continua Balsamo - Quel mondo su cui converge ogni tipo di interesse e che, proprio per questo, ha bisogno di essere amministrato da chi ha le mani pulite e le idee su come facilitare la vita alle imprese eliminando terribili burocrazie".

"La mia storia, la mia famiglia, è fondata sul valore dell’onestà e della trasparenza, sono questi i valori che i miei genitori mi hanno insegnato. Pertanto ho scelto di aderire al progetto di Cateno De Luca per l’ottimo lavoro svolto nel comune di Messina dove ha dato prova di essere un eccellente Primo Cittadino. De Luca è un uomo concreto, che si è tanto battuto con passione per i siciliani. Io sono un uomo concreto, un siciliano che non smetterà di battersi per lo sviluppo della nostra terra. Con passione, al servizio della gente", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludovico Balsamo annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni regionali

CataniaToday è in caricamento