Martedì, 26 Ottobre 2021
Politica

M5s, basta "bianchi" e "verdi", dopo crollo elettorale bisogna stare uniti

Si mette fine ai contrasti interni che avevano fatto nascere il gruppo bianco e quello verde. Riuniti domenica sera in un albergo del centro, i 5 stelle hanno cambiato idea

Dopo il crollo elettorale alle comunali, il Movimento 5 stelle di Catania ci ripensa e diventa "unito". Si mette fine ai contrasti interni  che avevano fatto nascere il gruppo bianco e quello verde. Riuniti domenica sera in un albergo del centro, i 5 stelle hanno cambiato idea. Hanno deciso di unificarsi e superare così le divergenze.

Come si legge in una nota: "L'esperienza delle elezioni comunali di Catania hanno insegnato che il nostro elettorato non ama le divisioni, che nelle nostre parole e nelle nostre azioni cerca l'unità. Per questo motivo la maggioranza degli attivisti dei due meet up ha deciso di fondersi in quello che sara' semplicemente chiamato Movimento 5 Stelle Catania. Sarà aperto a tutti coloro che vogliono aderire, che hanno ancora voglia di fare politica partendo dal territorio e dai suoi problemi e non dalle cariche e dalle poltrone, per trovare soluzioni necessarie e condivise. Le idee del Movimento 5 Stelle camminano sulle nostre gambe e noi, come sempre, saremo orgogliosi di portarle tra gente di Catania".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s, basta "bianchi" e "verdi", dopo crollo elettorale bisogna stare uniti

CataniaToday è in caricamento