Forza Italia in piazza, Falcone "strizza l'occhio" a Salvini

Per Marco Falcone "la scelta di portare anche Forza Italia in piazza San Giovanni ha dato ragione, ancora una volta, a Silvio Berlusconi"

"A Roma abbiamo visto una grande manifestazione di popolo, una grande piazza di centrodestra che funge da monito per tutti: occorre lavorare fianco a fianco, da alleati, all'insegna di valori irrinunciabili come unità e lealtà. Ce lo chiedono la gente, gli elettori, ce lo impone il buon senso. La scelta di portare anche Forza Italia in piazza San Giovanni ha dato ragione, ancora una volta, a Silvio Berlusconi, il fondatore e leader del centrodestra italiano". Lo afferma Marco Falcone, deputato forzista al Parlamento siciliano e commissario del partito per Catania e provincia, riguardo la manifestazione unitaria del centrodestra che si sta svolgendo oggi a Roma, in piazza San Giovanni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ringraziamo Matteo Salvini - prosegue Falcone - per aver dato pieno riconoscimento al ruolo non solo storico, ma ancora attuale, del presidente Berlusconi quale costruttore e federatore del grande popolo del centrodestra e della libertà, unica reale maggioranza nel Paese. Come ha ricordato - sottolinea il deputato forzista - nel suo accorato intervento il presidente Nello Musumeci, se tutti i partiti del centrodestra restano uniti rispettandosi fra loro, non solo il centrodestra vince, ma pure ben governa esprimendo qualità e competenza. E proprio la Sicilia, dove abbiamo vinto, ci suggerisce che l'unità del centrodestra non deve essere una necessità, quanto un valore, da difendere, per poter interpretare appieno le ragioni, le esigenze e le aspettative dei siciliani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Motociclista 47enne in gravi condizioni al Cannizzaro

  • Prezzi delle case a Catania: la mappa zona per zona

  • Coronavirus, in Sicilia due nuovi casi e un morto

  • Superbonus edilizia: "Accelerare i tempi, serve meno burocrazia"

  • Rete di pusher agiva in diverse piazze di spaccio, scattano gli arresti

  • Coronavirus, in Sicilia situazione stabile: scoperto un nuovo caso

Torna su
CataniaToday è in caricamento