rotate-mobile
Politica Mascalucia

Mascalucia, Forza Italia entra in giunta con l'assessore Cinardo

"Ringrazio il sindaco Magra per la fiducia accordata - ha affermato Antonella Cinardo, che avrà le deleghe a Lavori pubblici, Pubblica Illuminazione, Autoparco, Politiche comunitarie, Servizi cimiteriali, Videosorveglianza - e lavorerò per adempiere a questa responsabilità con impegno e passione"

“Accogliamo con soddisfazione la nomina, da parte del sindaco Vincenzo Magra, di Antonella Cinardo a nuovo assessore al Comune di Mascalucia. Per Forza Italia l'opportunità di dare un contributo concreto e fattivo su importanti deleghe, nell'interesse del territorio e dei cittadini. La scelta di Cinardo valorizza l'impegno dei nostri consiglieri Damiano Marchese e Valentina Lombardo, protagonisti del buongoverno nel Comune etneo".

Lo dichiara Marco Falcone, commissario di Forza Italia per Catania e provincia, commentando la nomina assessoriale di Antonella Cinardo a Mascalucia. Falcone ha inoltre ufficializzato la nomina del consigliere Damiano Marchese a commissario comunale del partito azzurro. 

“Ringrazio il sindaco Magra per la fiducia accordata - ha affermato Antonella Cinardo, che avrà le deleghe a Lavori pubblici, Pubblica Illuminazione, Autoparco, Politiche comunitarie, Servizi cimiteriali, Videosorveglianza - e lavorerò per adempiere a questa responsabilità con impegno e passione. Voglio esprimere inoltre riconoscenza a Forza Italia, ai consiglieri azzurri a Mascalucia e al commissario provinciale Marco Falcone, per la stima che hanno mostrato consegnandomi questo incarico al servizio dei cittadini". “Da commissario FI a Mascalucia - aggiunge Damiano Marchese - darò il massimo affinché anche il nostro Comune sia protagonista del percorso di rafforzamento e radicamento del partito nel Catanese. Grazie a Marco Falcone per il suo importante attestato di fiducia e buon lavoro all’assessore Cinardo che, ne siamo certi, saprà rappresentare al meglio Forza Italia in giunta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascalucia, Forza Italia entra in giunta con l'assessore Cinardo

CataniaToday è in caricamento