menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Matteo Salvini a Catania per chiudere la campagna elettorale di Angelo Attaguile

Il leader della Lega, in persona, giungerà a Catania giovedì 20 aprile per un tour elettorale a sostegno di Attaguile che prevede due momenti salienti

Dalle parole ai fatti. Angelo Attaguile, segretario nazionale di Noi con Salvini, dà il via alla campagna elettorale che lo vede candidato, lanciato da Matteo Salvini, alla carica di governatore di Sicilia nelle primarie indette dal centrodestra.

Il leader della Lega, in persona, giungerà a Catania giovedì 20 aprile per un tour elettorale a sostegno di Attaguile che prevede due momenti salienti: una conferenza stampa al mattino, appena giunto a Catania, nei locali della segreteria regionale di Noi con Salvini (via Orto Limoni n. 5) e, in serata, alle ore 19,00, un comizio ad Aci Castello (nella piazza Castello), al quale interverrà anche lo stesso Attaguile.

L’azione volta ad instaurare un autentico rinnovamento per attuare una concreta ed efficace autonomia siciliana, costituirà il tema forte dell’incontro pubblico.

Angelo Attaguile, alla prima legislatura alla Camera dei deputati, stamani davanti ad un notaio ha formalmente ufficializzato la sua adesione (corredata da oltre 11mila firme di elettori siciliani) alle primarie indette dal centrodestra siciliano per individuare il candidato alla presidenza della Regione Siciliana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Salvini a Catania, caso Gregoretti: prossima udienza il 10 aprile

  • Politica

    Aeroporto, Sac: "Con Comune e Amt in sinergia per l'intermodalità"

  • Politica

    L'assessore comunale Alessandro Porto passa alla Lega

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento