rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Matteo Salvini ritorna in Sicilia: venerdì 11 marzo a Grammichele

Salvini si recherà a Grammichele dove inaugurerà la locale sede di “Noi con Salvini”, ubicata al civico 43 di piazza Carlo Maria Carafa. A seguire terrà una conferenza stampa sugli obiettivi della visita in Sicilia

Matteo Salvini, presidente di “Noi con Salvini”, dopodomani, venerdì 11 marzo, tornerà a visitare la Sicilia per prendere parte a due importanti manifestazioni organizzate dal parlamentare Angelo Attaguile, segretario nazionale e coordinatore in Sicilia del movimento. La prima tappa del tour siciliano del leader della Lega, che oltre dall’on. Attaguile sarà accompagnato dal dott. Armando Siri, responsabile economico di ‘Noi con Salvini’, è fissata per le ore 09,30 al mercato ortofrutticolo di Vittoria, il più importante del Mezzogiorno d’Italia.

Successivamente, alle ore 12, Matteo Salvini si recherà a Grammichele dove inaugurerà la locale sede di “Noi con Salvini”, ubicata al civico 43 di piazza Carlo Maria Carafa. A seguire terrà una conferenza stampa sugli obiettivi della visita in Sicilia e sulle azioni programmate a sostegno del Sud. Infine, sarà ricevuto in municipio dal dott. Filippo Vitale, attuale commissario straordinario del Comune di Grammichele.

“Invitiamo gli agricoltori siciliani a raggiungerci a Vittoria – commenta l’on. Angelo Attaguile – così da manifestare a Matteo Salvini le gravi difficoltà del momento che stanno aggravando la crisi del settore. Difficoltà che sono le medesime da Sud a Nord, causate soprattutto dalle irresponsabili azioni di questo governo nazionale e dell’Unione europea che incentivano l’invasione degli insicuri prodotti extracomunitari (su tutti arance e pomodori marocchini e olio d’oliva tunisino) mentre le nostre produzioni di altissima qualità non trovano più spazio nei mercati a causa della concorrenza sleale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini ritorna in Sicilia: venerdì 11 marzo a Grammichele

CataniaToday è in caricamento