rotate-mobile
Politica Aci Catena

Meet Up, la senatrice Drago incontra gli attivisti di Aci Catena e Santa Venerina

Gli attivisti hanno avuto modo di confrontarsi a lungo con la senatrice su argomenti di politica nazionale e su dettagliati quesiti riguardanti il funzionamento dei Meetup locali

Affiancata dal portavoce in consiglio comunale ad Aci Sant'Antonio, Giuseppe Finocchiaro, la senatrice Tiziana Drago ha voluto incontrare nei giorni scorsi gli attivisti dei MeetUp di Aci Catena e S. Venerina per avviare un confronto sulle maggiori criticità territoriali, confermare il proprio impegno per le realtà territoriali coinvolte e per la crescita dei MeetUp nel segno del più autentico attivismo locale. Gli attivisti hanno avuto modo di confrontarsi a lungo con la senatrice su argomenti di politica nazionale e su dettagliati quesiti riguardanti il funzionamento dei Meetup locali.

"É sempre un'emozione rivedere gli attivisti che, in vista del 4 marzo, si sono adoperati per l'ottima riuscita dell'esito elettorale - ha dichiarato la portavoce pentastellata a Palazzo Madama, Tiziana Drago - andare nuovamente nei loro territori è fondamentale per non farli sentire soli, scollegati dai palazzi romani. Si, perché la relazione dovrebbe essere alla base di ogni forma aggregativa, a qualunque titolo".

Anche il consigliere comunale Giuseppe Finocchiaro non ha voluto mancare all’appuntamento: “Gli amici attivisti visitati oggi hanno avuto modo di confrontarsi a lungo con Tiziana sulla quotidianità e sull’essenza dell’attivismo locale. Ringrazio Tiziana per la preziosa disponibilità e senso di prossimità ai cittadini che sta dimostrando in questa esperienza da portavoce al Senato, credo che l’impegno a servizio del Paese non possa prescindere da autentica vocazione territoriale o semplicemente dall’attività di continuo confronto con i territori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meet Up, la senatrice Drago incontra gli attivisti di Aci Catena e Santa Venerina

CataniaToday è in caricamento