rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Milo

Milo, Giuseppe Messina annuncia la sua candidatura

Con il progetto civico "MiloinComune" Messina ci riprova: è stato già primo cittadino dal 2005 sino al 2015 e gode dell'appoggio del deputato di IV Luca Sammartino

Scende in campo Giuseppe Messina, con il progetto civico "MiloinComune", per la carica di sindaco. Così nella competizione che porterà al rinnovo dell'amministrazione e del consiglio comunale ci sarà anche l'ex primo cittadino del paesino etneo dal 2005 al 2015.

"Lo scopo principale di creare un’alternativa politica competente, concreta e trasparente - recita una nota - al servizio dei milesi. Il progetto nato dalla voglia e dalla necessità di presentare ai cittadini una profonda idea politica di rilancio e di rinnovamento uniti all’indiscussa trasparenza e capacità di chi ha già dimostrato di saper amministrare per 10 anni, creando sviluppo, prosperità e attraendo migliaia di visitatori in un paesino ad alta vocazione turistica".

Messina è  vicino al deputato regionale di Italia Viva Luca Sammartino e il progetto "MiloinComune" ha anticipato che nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli programmatici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milo, Giuseppe Messina annuncia la sua candidatura

CataniaToday è in caricamento