rotate-mobile
Politica Mineo

Mineo, nuove adesioni in giunta e in consiglio a Forza Italia

Ufficializzati gli ingressi nel partito azzurro dell’assessore Franco Macedone e dei consiglieri comunali eletti a Mineo Riccardo Favara e Federico Venuti

Ufficializzati gli ingressi nel partito azzurro dell’assessore Franco Macedone e dei consiglieri comunali eletti a Mineo Riccardo Favara e Federico Venuti. Il messaggio di benvenuto del commissario provinciale FI e assessore regionale Marco Falcone: “Accogliamo felicemente queste nuove adesioni che confermano l’attrattività sempre crescente di Forza Italia nel Catanese e in Sicilia. In ogni Comune vogliamo ricostituire un presidio di liberale e popolare che possa richiamare tutti quegli elettori delusi dalle false promesse del populismo e dalla vecchia politica inconcludente. Benvenuti e buon lavoro a Franco, Riccardo e Federico”.

“Scegliamo Forza Italia - dichiarano i tre esponenti azzurri - perché vogliamo dare valore aggiunto alla nostra politica di proposta e di servizio ai cittadini nel Comune di Mineo, nel segno del percorso indicato dal nostro coordinatore Marco Falcone e da tutta la squadra forzista in provincia di Catania”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mineo, nuove adesioni in giunta e in consiglio a Forza Italia

CataniaToday è in caricamento