Il Movimento 5 Stelle boccia la squadra di governo Bianco

"Non condividiamo le scelte del neosindaco che sono dettate da una logica di mera spartizione politica e di perfetta continuità con le amministrazioni precedenti", scrivono i grillini in una nota

Sconfitti alle amministrative del 9 e 10 giugno i grillini tornano a farsi sentire e in una nota commentano le scelte fatte da Enzo Bianco per la composizione della squadra di governo.

“La giunta, nominata da Enzo Bianco – scrive il gruppo bianco del Movimento 5 Stelle di Catania - è ormai al completo e comprende un ventaglio di nomi che, per provenienza politica, spazia dal Pd al Mpa, da Scelta Civica di Monti all’Udc e al Pdci. Il partito unico governerà la città di Catania, in un abbraccio bipartisan”.

Il movimento, prosegue la nota, “non condivide le scelte del neosindaco che sono dettate da una logica di mera spartizione politica e di perfetta continuità con le amministrazioni precedenti, e vigilerà affinché tutti gli atti della nuova giunta siano rivolti esclusivamente all’interesse della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento