rotate-mobile
Politica Librino

Nuovo stadio a Librino, conteso tra i candidati a Sindaco

Dopo Enzo Bianco - che ne ha promesso la realizzazione al più presto - e Manlio Messina - sceso in campo per difendere i meriti dell'amministrazione Stancanelli- il sindaco stesso ha colto l'occasione per rivendicare il lavoro finora svolto

Nuovo stadio a Librino. Continuano a conterderselo i candidati a sindaco. Dopo Enzo Bianco che ne ha promesso la realizzazione al più presto e Manlio Messina sceso in campo per difendere i meriti dell'amministrazione Stancanelli, ieri, il sindaco stesso - accolto da numerosi tifosi del Calcio Catania - ha colto l'occasione per rivendicare il lavoro finora svolto in funzione del progetto di un nuovo stadio.

"L'incontro con i tifosi - ha detto il Sindaco - prima della partita è stata una bella sorpresa. Probabilmente, le polemiche di questi giorni riguardo alla realizzazione del nuovo stadio a Librino hanno creato un po' di amarezza tra i tifosi del Calcio Catania. Del resto, tutti sanno quanto abbiamo lavorato, in questi anni, alla realizzazione del progetto". "E' stata già definita l'area inserita nel Prg - ha puntualizzato il sindaco - Numerosi gli incontri tra i tecnici del Comune e del Calcio Catania".

"Se qualche candidato Sindaco- ha concluso Stancanelli - oggi parla di stadio, evidentemente condivide in pieno  l'operato della mia amministrazione. La verità è che i tifosi sanno bene chi tifa da sempre Calcio Catania e chi Atletico Catania: del resto quel che accadde nel 93 lo ricordano tutti e soprattutto tutti quelli che amano davvero la nosta squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo stadio a Librino, conteso tra i candidati a Sindaco

CataniaToday è in caricamento