rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Paternò

Paternò, il consigliere comunale Malerba aderisce alla Lega

Si allarga lo scacchiere degli uomini di Salvini in Sicilia orientale

Si allarga lo scacchiere degli uomini di Salvini in provincia di Catania. Ad annuciare il nuovo ingresso tra le fila della Lega del consigliere comunale paternese Salvatore Malerba i commissari comunali Vito Palumbo e la vice Lucia Magnano.

"Siamo felici che con il lavoro politicamente svolto - spiegano i commissari leghisti - sul territorio oggi registriamo l'adesione alla Lega del consigliere Salvatore Malerba. Un'azione costante che rispecchia i valori della credibilità, del rispetto dei ruoli e della onestà. Per chi ha questi requisiti le porte della Lega sono sempre aperte e siamo sempre stati pronti a costruire con le istituzioni, che ritengono di voler sposare un progetto che fa degli amministratori locali una parte importantissima di questa nostra struttura"

"Aderisco con entusiasmo alla Lega Salvini Premier - ha dichiarato il consigliere Malerba - impegnandomi da subito per la crescita politica del movimento e a rappresentarlo con l'azione politica, all'interno dell' amministrazione. Ringrazio i coordinatori di Paternò, il responsabile provinciale degli enti locali Anastasio Carrà, il responsabile regionale degli enti locali Fabio Cantarella ed il senatore Stefano Candiani commissario Regionale della Lega in Sicilia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paternò, il consigliere comunale Malerba aderisce alla Lega

CataniaToday è in caricamento