Politica

Pd, Capuana: "Estromesso e osteggiato da partito, mi dimetto"

Aveva aderito al Partito democratico da leader di 'Scelta giovane', nel 2010. Attualmente nel Pd ricopriva gli incarichi di componente l'assemblea Regionale del partito e dell'esecutivo Nazionale. Era anche vicepresidente regionale dei Liberal Pd

L'ex assessore allo Sport dell'ex Provincia di Catania, Daniele Capuana, si è dimesso dal Partito democratico al quale aveva aderito, da leader di 'Scelta giovane', nel 2010. Attualmente nel Pd ricopriva gli incarichi di componente l'assemblea Regionale del partito e dell'esecutivo Nazionale. Era anche vicepresidente regionale dei Liberal Pd.

"Sei anni di impegno, cinquemila voti con la mia candidatura alle Regionale del 2012 - sostiene Capuana - non sono bastati però ad evitare di essere continuamente estromessi, quando non apertamente osteggiati e contattati solamente per le elezioni comunali, nazionali, europee, come fossimo un magazzino di voti, senza diritto di parola. Per tutte queste ragioni - chiosa Capuana - ribadisco le mie dimissioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, Capuana: "Estromesso e osteggiato da partito, mi dimetto"

CataniaToday è in caricamento