rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Nesima / Via Enrico Cialdini

PD: questa mattina conferenza stampa su "Degrado e incompiute"

Questa mattina in via Enrico Cialdini - zona Corso Indipendenza - una delegazione del Partito Democratico catanese denuncia alla stampa il blocco dei lavori del Centro sociale comunale nel quartiere San Leone

Questa mattina, martedì 14 giugno, alle 10.30 in via Enrico Cialdini – zona Corso Indipendenza – una delegazione del Partito Democratico catanese incontrerà i giornalisti per denunciare il blocco dei lavori per la realizzazione del Centro sociale comunale nel quartiere San Leone.

Il Centro sociale, per cui era previsto un finanziamento ad hoc, avrebbe dovuto essere completato entro il 2009 ma la struttura è totalmente abbandonata e vandalizzata: avrebbe ospitato ambulatori, una sede dei vigili urbani, spazi per le associazioni e molto altro ancora.

Durante la conferenza stampa il Circolo Pd di San Leone-Monte Po rivolgerà un appello alle istituzioni chiedendo l’immediato completamento del Centro sociale in un quartiere sprovvisto di strutture pubbliche. All’incontro con la stampa saranno presenti tra gli altri il segretario del Circolo Pd di San Leone-Monte Po Angelo Mammana, il direttivo del Circolo, il segretario cittadino del partito Saro Condorelli, il capogruppo al Consiglio comunale Saro D’Agata e i consiglieri di circoscrizione. Sarà presente anche il parlamentare nazionale Pd Giuseppe Berretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD: questa mattina conferenza stampa su "Degrado e incompiute"

CataniaToday è in caricamento