rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Pedara

Pedara, il candidato sindaco Tropi (M5S) presenta la sua lista

Si terrà domenica 6 settembre, alle ore 18.00, in piazza Don Bosco a Pedara la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle a supporto del candidato a sindaco Nuccio Tropi.

Presentazione della lista MoVimento 5 Stelle di Pedara con il candidato Sindaco Nuccio Tropi.

Si terrà domenica 6 settembre, alle ore 18.00, in piazza Don Bosco a Pedara la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle a supporto del candidato a sindaco Nuccio Tropi. Saranno presenti diversi portavoce tra cui l'europarlamentare Dino Giarrusso, la senatrice Tiziana Drago, le deputate nazionali Laura Paxia e Simona Suriano, la deputata regionale Jose Marano.

"Vogliamo far conoscere a tutti i cittadini la nostra squadra - afferma Tropi -. Una squadra fatta da persone innamorate della città che hanno risposto alla chiamata di collaborazione con il Movimento 5 Stelle di Pedara e che credono nella partecipazione attiva alla vita politica. Uomini e donne che conoscono il territorio e che sognano una Pedara diversa.

La presentazione della lista darà il via alla presentazione del programma che verrà esposto ai cittadini nel corso della campagna elettorale. Un programma scritto con la partecipazione di cittadini, attivisti e professionisti e che potrà, finalmente, portare un vero cambiamento a Pedara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedara, il candidato sindaco Tropi (M5S) presenta la sua lista

CataniaToday è in caricamento