Piazza Eroi d'Ungheria, il gazebo di Forza Italia per raccogliere segnalazioni e suggerimenti

Il gruppo consiliare azzurro e i consiglieri di municipalità hanno incontrato i cittadini. Il primo appuntamento di una serie che li vedrà in giro nelle periferie

Si è tenuto il primo appuntamento del gruppo consiliare di Forza Italia in giro per la città con i gazebo. In piazza Eroi d'Ungheria gli azzurri, presenti con i consiglieri comunali e di circoscrizione, hanno incontrato i cittadini raccogliendo segnalazioni e suggerimenti.

"Stamattina abbiamo raccolto circa 40 segnalazioni - spiega il consigliere Giovanni Petralia - che verranno trasformate in vere e proprie proposte consiliari nei prossimi giorni. Le principali richieste evidenziate riguardano la manutenzione e pulizia dell'area verde  presente nella zona Sud di Piazza Eroi D'Ungheria che raccoglie anziani e giovani durante tutte le ore della giornata e la necessaria pulizia straordinaria dei marciapiedi che costeggiano il corso Indipendenza. Molte le segnalazioni  elative anche ad altre zone della città che sono state registrate con attenzione e messe nero su bianco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento