rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Pippo Civati a Catania per promuovere la campagna referendaria

Venerdì 4 settembre alle ore 11.30, presso la sede SIFUS CONF.A.E.L. in via Androne 73, l'On. Pippo Civati incontrerà il Comitato Possibile di Catania, in un incontro aperto alla cittadinanza. Presenterà la campagna referendaria che si sta svolgendo in tutta Italia e che a Catania si svolgerà il 5 e il 6 settembre in Piazza Stesicoro

Venerdì 4 settembre alle ore 11.30, presso la sede SIFUS CONF.A.E.L. in via Androne 73, l’On. Pippo Civati incontrerà il Comitato Possibile di Catania, in un incontro aperto alla cittadinanza. Per l’occasione il deputato di Possibile presenterà la campagna referendaria che si sta svolgendo in tutta Italia e che a Catania si svolgerà il 5 e il 6 settembre in Piazza Stesicoro.

Quattro i temi che riguardano gli 8 quesiti Referendari: la democrazia e la sovranità popolare, la riconversione ecologica dell’economia, la tutela dei diritti dei lavoratori, la tutela della docenza e dell’apprendimento.
"Temi che affrontano e mettono un freno alle storture legate alla riforma elettorale, al Jobs Act, allo Sblocca Italia e le grandi opere, nonchè alla Riforma sulla Scuola" dichiara Civati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippo Civati a Catania per promuovere la campagna referendaria

CataniaToday è in caricamento