rotate-mobile
Politica San Nullo

Quarta municipalità, 2 consiglieri passano a FdI

A costituirlo sono i consiglieri Salvatore Scrofani e Andrea Spina

Fratelli d’Italia approda al IV Municipio con la formazione dell’omonimo gruppo. A costituirlo i consiglieri Salvatore Scrofani e Andrea Spina, che lasciano rispettivamente i gruppi Salvo Pogliese sindaco e In campo con Pogliese.

L’’annuncio del passaggio dei due consiglieri al partito di Giorgia Meloni è stata data durante il consiglio odierno dal neo capogruppo Salvatore Scrofani. “Aderiamo con convinzione ed entusiasmo al progetto politico di FdI, che rappresenta la destra vicino al territorio, ai cittadini e alle loro esigenze quotidiane”.

“Ringrazio il Consigliere Comunale Luca Sangiorgio che non ci ha fatto mai mancare il suo sostegno. Per noi rappresenta il riferimento principale al Comune di Catania”, conclude Scrofani.

Spina è “soddisfatto del passaggio al nuovo Gruppo FdI e seguire il sindaco Salvo Pogliese nella sua scelta presa mesi fa.ringrazio il Presidente Buceti per il supporto che da alla cittadinanza ogni giorno”.

“Sono molto soddisfatto della creazione del gruppo alla IV municipalità avvenuta a stretto giro dopo la VI”, commenta il consigliere comunale Luca Sangiorgio. “Anche alla quarta continua il radicamento sul territorio di FdI che si dimostra in crescita anche a livello locale. Sono molto soddisfatto perché a comporre il gruppo sono due persone molto valide che si spendono quotidianamente sul territorio. Questo è quello che dovrebbero fare tutti i consiglieri di quartiere. Auguro buon lavoro al capogruppo Scrofani che ha sempre mostrato tanta voglia di fare. A coadiuvarlo vi sarà Spina, ragazzo validissimo, alla prima esperienza che ha già dimostrato di meritare la fiducia che gli è stata accordata dai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta municipalità, 2 consiglieri passano a FdI

CataniaToday è in caricamento