rotate-mobile
Politica

Regionali, Forza Italia Sicilia: "Il nostro candidato alla presidenza è Gianfranco Miccichè"

Dopo il placet di Giorgia Meloni alla candidatura dell'ex presidente del Senato Renato Schifani sembrava si fosse trovata la quadra nel centrodestra, ma gli azzuri siciliani non ci stanno

"Tutta Forza Italia Sicilia si stringe attorno al proprio commissario regionale Gianfranco Miccichè ritenendolo oggi l’unico soggetto in grado di poter rappresentare tutte le componenti del Partito siciliano e in grado di portare al successo tutta la coalizione di centrodestra". Dopo il placet di Giorgia Meloni alla caniddatura dell'ex presidente del senato Renato Schifani sembrava si fosse trovata la quadra nel centrodestra, ma gli azzuri siciliani non ci stanno e in una nota annunciano il sostegno al presidente dell'Ars.

"Il centrodestra unito è un valore assoluto, imprescindibile. Forza Italia è baricentro del centrodestra e si candida a guidare la Regione Siciliana - è la posizione di FI Sicilia - Fermo restando l'autorevolezza e la statura politica sia del presidente Renato Schifani sia di Stefania Prestigiacomo". Lo affermano in una nota congiunta i parlamentari regionali, gli assessori regionali e tutti i commissari provinciali di Forza Italia in Sicilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Forza Italia Sicilia: "Il nostro candidato alla presidenza è Gianfranco Miccichè"

CataniaToday è in caricamento