rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Politica

Regionali, Micari annuncia a Catania un nuovo assessorato con delega alla legalità

A presentarlo sarà lo stesso Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione siciliana, durante una conferenza stampa in programma a Catania

Un nuovo assessorato che si occuperà di Legalità e cooperazione internazionale. A presentarlo oggi sarà Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione siciliana, durante una conferenza stampa in programma a Catania.

L'appuntamento con i giornalisti è alle 12.30 al Romano Palace di viale Kennedy 28. Al centro dell'incontro la questione morale, la visita della commissione nazionale antimafia in Sicilia, prevista giovedì prossimo, e la creazione del nuovo assessorato.

Micari indicherà anche il nome dell'assessore che avrà questa nuova delega. Nel pomeriggio, alle 15, sempre al Romano Palace, il candidato governatore del centrosinistra incontrerà il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, e l'assessore regionale all'Economia, Alessandro Baccei.

Durante il faccia a faccia, aperto al pubblico e alla stampa, si parlerà dei finanziamenti a disposizione della Sicilia per l'ammodernamento infrastrutturale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Micari annuncia a Catania un nuovo assessorato con delega alla legalità

CataniaToday è in caricamento