rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Regione, Musumeci firma il primo decreto: 113 milioni ai Comuni

Il presidente della Regione siciliana ha firmato il suo primo decreto,che prevede l'approvazione del Piano di riparto del Fondo per gli investimenti dei Comuni per l'anno 2017

Il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, ha firmato il suo primo decreto, che prevede l'approvazione del piano di riparto del fondo per gli investimenti dei Comuni per l'anno 2017. Il provvedimento dispone la erogazione di 113 milioni di euro agli enti locali e sarà pubblicato nella prossima edizione della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

"Al momento del mio insediamento - ha detto Musumeci  - ho assicurato che i Comuni sarebbero stati una priorità per l'amministrazione regionale. Mi fa piacere che il primo decreto riguardi gli enti locali ma, dopo la formazione della giunta, dovremo necessariamente avviare nuovi e più corposi interventi".

"Ai sindaci dell'Isola - ha concluso - va il mio personale e rinnovato sentimento di gratitudine per essere i primi nella trincea del confronto con i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Musumeci firma il primo decreto: 113 milioni ai Comuni

CataniaToday è in caricamento