rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

San Giovanni La Punta: cambio in giunta, a Giovanni Galazzo subentra Giovanni Russo

L’amministrazione comunale, guidata dal dott. Andrea Messina, rende noto il cambio in Giunta con l’ingresso di Giovanni Russo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L’amministrazione comunale, guidata dal dott. Andrea Messina, rende noto il cambio in Giunta con l’ingresso di Giovanni Russo che subentra al dott. Giovanni Galazzo, nel quadro di un ricambio programmato all’interno del Mpa.

L’assessore uscente, dott. Giovanni Galazzo a sua volta prenderà il posto in Consiglio comunale lasciato da Giovanni Russo.
Grazie per la fiducia che in questi due anni mi è stata data dal primo cittadino Andrea Messina- dichiara Galazzo- spero di aver operato bene soprattutto per quanto riguarda la Villa comunale e nell’ambito del volontariato e dell’associazionismo”.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami- a parlare il neo assessore Russo- spero di ricambiarla con l’impegno di sempre per poter risolvere i vari problemi e continuare i lavori avviati dal mio predecessore, specialmente per poter far risplendere nuovamente il cimitero”.

Il neo componente della squadra assessoriale si occuperà di Manutenzione, Parchi e giardini, Ecologia e Servizi cimiteriali.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni La Punta: cambio in giunta, a Giovanni Galazzo subentra Giovanni Russo

CataniaToday è in caricamento