rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Giovanni la Punta

San Giovanni La Punta, Rapisarda: "Abbiamo conquistato la fiducia dei puntesi"

L'esponente della lista San Giovanni La Punta Protagonista commenta l'esito elettorale che ha segnato la vittoria del sindaco Bellia

Dopo le elezioni amministrative puntesi, “San Giovanni La Punta Protagonista” esprime grande soddisfazione per i risultati portati a segno dal Sindaco Nino Bellia, dalla sua coalizione, e dalla stessa lista. "Abbiamo fatto squadra e siamo stati premiati!", esulta il coordinatore di “San Giovanni La Punta Protagonista”, Luca Rapisarda. "È stata una campagna elettorale molto dura da affrontare ma alla fine siamo riusciti a conquistare due seggi: Giovanni Petralia e Laura Iraci rientrano in consiglio comunale", annuncia con orgoglio Rapisarda. "È stata una corsa all’ultimo voto, specialmente per l’assegnazione del secondo seggio, un premio meritocratico a Laura Iraci: senza il suo impegno e la sua determinazione non sarebbe scattato neppure il primo seggio e a lei va il nostro più sentito riconoscimento".

"Oggi non festeggiamo un traguardo ma l’inizio di un percorso condiviso con la nostra comunità per la sua crescita e il suo futuro", incalza il consigliere Giovanni Petralia. "Questo è il momento in cui ognuno di noi dovrà rimboccarsi le maniche, lavorare con il vigore di sempre per il nostro territorio e continuare a fare squadra perché il fattore che ci ha resi vincenti in questa competizione elettorale è stato proprio questo".

"La nostra lista ha visto correre tutti - dichiara Laura Iraci - e, grazie al lavoro di squadra, io e il consigliere Giovanni Petralia rappresenteremo ancora una volta la nostra comunità in Consiglio Comunale. Il risultato raggiunto lo dobbiamo al coordinamento di Luca Rapisarda e all'equilibrio di Marco Falcone", conclude la consigliera neoeletta e riconfermata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni La Punta, Rapisarda: "Abbiamo conquistato la fiducia dei puntesi"

CataniaToday è in caricamento