Scelta Giovane: tutto pronto per il tesseramento 2013

Prende vita il tesseramento 2013 del Movimento politico - culturale Scelta Giovane, entità presente sul territorio da due anni e mezzo e molto attiva nel campo sociale e dell'assistenza alle fasce più bisognose

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Prende vita il tesseramento 2013 del Movimento politico - culturale Scelta Giovane, entità presente sul territorio da due anni e mezzo e molto attiva nel campo sociale e dell'assistenza alle fasce più bisognose.

"Il nostro tesseramento - dichiara il coordinatore provinciale Davide Tutino - che chiede un obolo minimo di partecipazione rappresenta un modo per coinvolgere la società civile e la parte più sana e produttiva della nostra città che vuole realmente riemergere e portare avanti una serie di obiettivi utili a modificare il quadro politico regionale devastato da una politica ventennale clientelare e corrotta".

Un ringraziamento particolare va rivolto al Comitato per il tesseramento, per l'impegno profuso durante questo periodo. Per qualsiasi info visitare il sito www.sceltagiovane.it o telefonare al numero 3923838383.  

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento