rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Scelta Giovane: tutto pronto per il tesseramento 2013

Prende vita il tesseramento 2013 del Movimento politico - culturale Scelta Giovane, entità presente sul territorio da due anni e mezzo e molto attiva nel campo sociale e dell'assistenza alle fasce più bisognose

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Prende vita il tesseramento 2013 del Movimento politico - culturale Scelta Giovane, entità presente sul territorio da due anni e mezzo e molto attiva nel campo sociale e dell'assistenza alle fasce più bisognose.

"Il nostro tesseramento - dichiara il coordinatore provinciale Davide Tutino - che chiede un obolo minimo di partecipazione rappresenta un modo per coinvolgere la società civile e la parte più sana e produttiva della nostra città che vuole realmente riemergere e portare avanti una serie di obiettivi utili a modificare il quadro politico regionale devastato da una politica ventennale clientelare e corrotta".

Un ringraziamento particolare va rivolto al Comitato per il tesseramento, per l'impegno profuso durante questo periodo. Per qualsiasi info visitare il sito www.sceltagiovane.it o telefonare al numero 3923838383.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelta Giovane: tutto pronto per il tesseramento 2013

CataniaToday è in caricamento