Udc, l'assessore Alessandro Porto designato coordinatore provinciale

Nella nomina l’ on. Terrana prende atto dell’apprezzato impegno al servizio del partito nel sostenere e promuovere i suoi principi ispiratori

L' on. Decio Terrana, nella qualità di coordinatore politico regionale dell’ Udc, sentito il favorevole parere espresso dall’on. Lorenzo Cesa, e di concerto con il deputo regionale all’ Ars Giovanni Bulla, ha provveduto a nominare Alessandro Porto Commissario provinciale dell’ Udc.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella nomina l’ on. Terrana prende atto dell’ apprezzato impegno dell’ Assessore Porto al servizio del partito nel sostenere e promuovere i suoi principi ispiratori e lo invita a coordinare territorialmente ogni utile iniziativa politica per l’affermazione dei principi e della linea politica dell’ Udc manifestandogli il sostegno e la piena sinergia. Il Dott. Alessandro Porto ricopre la carica di Assessore al Comune di Catania al Decentramento e Periferie, Anagrafe, Innovazione Tecnologica, Smart Cities e Protezione Civile, Polizia Municipale. “La nomina dell’ Assessore Porto – ha detto Decio Terrana – rappresenta la naturale conseguenza di un impegno politico profuso al servizio del partito, occorre adesso che l’ Udc cresca territorialmente valorizzando tutte le potenzialità locali e tutti coloro che credono nei principi ispiratori di un’ area moderata che cresce ogni giorno sempre di più con nuove adesioni, insieme a quanti hanno ruoli istituzionali sono sicuro – ha detto Terrana – che l’ Assessore Alessandro Porto saprà dare un rinnovato slancio al partito e alle sue attività.” “Per la nomina di Coordinatore provinciale di Catania, ringrazio il Segretario Nazionale Lorenzo Cesa – ha dichiarato l’ Assessore Alessandro Porto - per aver condiviso la proposta del Coordinatore Regionale On Decio Terrana e dell’On Giovanni Bulla, la designazione mi carica di responsabilità e di un ulteriore impegno volto a contribuire e diffondere sul territorio della Provincia di Catania i valori dell ‘Udc, occorre adesso in un’ ottica di sana collaborazione proseguire un percorso di crescita territoriale del partito coinvolgendo tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo del territorio e l’ impegno politico animato e contraddistinto dalla ragionevolezza e dalla competenza.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, casi positivi al Cutelli e alla Livio Tempesta: studenti e personale in quarantena

  • Sgominate bande che rubavano sui tir e nelle case: 13 arresti

  • Droga e mafia, altri 4 arresti nell’ambito dell’operazione "Overtrade"

  • Coronavirus, un positivo sul volo Milano-Catania: appello dell'Asp ai passeggeri

  • Operazione antidroga, sequestrati 1.300 chili di marijuana: 6 arresti

  • Ricette false per ottenere i rimborsi, due medici sospesi ed otto farmacisti indagati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento