Valverde, il consigliere Russo passa a FdI

Dopo Ramacca un'altra new entry nel partito di Giorgia Meloni

Dopo la new entry di Ramacca anche a Valverde cresce la pattuglia di amministratori aderenti a Fratelli d’Italia. Nella giornata di ieri, dopo l’interlocuzione con i rappresentanti locali e il coordinatore provinciale del partito, ha ufficializzato il proprio passaggio a FdI il consigliere comunale Luciano Russo. Felici della nuova adesione i consiglieri comunali già da tempo aderenti a FdI: Massimo Venticinque e la Presidente del Consiglio, Anna Maravigna.


“Siamo una bellissima squadra - commentano Venticinque e Maravigna - che cresce per il sincero impegno dei militanti e dei dirigenti, dal coordinatore regionale Manlio Messina a quello provinciale Alberto Cardillo, fino ad arrivare al nostro deputato regionale, Gaetano Galvagno.
Siamo felicissimi dell’adesione di Luciano Russo -concludono i due consiglieri FdI- perché è persona per bene e che da sempre è impegnato sinceramente per il bene di Valverde”.


“Ringrazio FdI - dichiara il neo consigliere FdI Luciano Russo -, i colleghi consiglieri Venticinque e Maravigna e il coordinatore provinciale, Alberto Cardillo, per la calorosa accoglienza. Sono felice di essere entrato in questa famiglia che sento mia. Sono certo faremo un ottimo lavoro con grande armonia”.


“La crescita di Fratelli d’Italia in provincia di Catania, così come nel resto d’Italia, è davvero impressionante - dichiara il coordinatore provinciale Alberto Cardillo - e sarà cristallizzata nel risultato elettorale delle prossime europee. Grande merito di ciò va a tutti i militanti che a livello locale, da anni, si impegnano nel propagare il nostro credo di coerenza e amore per la nostra terra. Un affettuoso benvenuto a Luciano Russo, che ho avuto modo di apprezzare come persona per bene e volenterosa di dare il proprio contributo per la crescita di Valverde e di FdI”. Felice del nuovo ingresso il coordinatore regionale, Manlio Messina, il quale ha augurato buon lavoro a Luciano Russo e a tutto il gruppo locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento